sabbiatrice 2

SABBIATRICE CEMASTIR PL3

La sabbiatrice Cemastir PL3 è un pratico strumento ideale per la lavorazione di pezzi meccanici.
Questa sabbiatrice, dotata di ampio vetro per il controllo del lavoro è dotata di un elettro aspiratore che divide il materiale abrasivo dalla polvere.
La sabbiatrice è utilizzata per l’asportazione di ossidi, residui di saldatura e di scorie carboniose.
Permette la pulitura di superfici metalliche e per la preparazione a successive lavorazioni, come ad esempio, testate e componenti motori in fase di revisione

P100 MEDIUM – VASCA LAVAPEZZI

La vasca P100 della serie Medium è un impianto che permette il lavaggio automatico di particolari meccanici di medie dimensioni. Il lavaggio viene eseguito grazie all’azione dei getti superiori, inferiori e laterali. Il cestello ruota grazie ad un motoriduttore, il quadro è di tipo elettromeccanico. L’operatore può impostare sia la temperatura del liquido del serbatoio che la durata del trattamento.
L’operatore pone i pezzi da lavare all’interno di un cestello, chiude il coperchio, ed avvia il ciclo.
Il ciclo avviene in modo totalmente automatico non richiedendo la presenza di un operatore.
Durante il ciclo il cestello ruota lentamente per mezzo di un motoriduttore e la pompa spruzza in pressione sui pezzi il liquido detergente irrorato dai tubi superiori, inferiori e laterali. Il liquido di lavaggio è composto da saponi ecologici miscelati in bassa percentuale in acqua.
Dal quadro comandi è possibile impostare per mezzo di un termostato manuale la temperatura del liquido (max 60°C) e grazie ad un timer impostare il tempo di lavaggio (0-30 minuti).

lavametalli teknox p100 3 1593532540
Ultrasuoni

LAVATRICE AD ULTRASUONI CK 2000

La lavatrice ad ultrasuoni industriale CK 2000, grazie all’ampia vasca di 120 litri e del suo capiente cestello lava efficacemente testate, motori, cerchi in lega, e tutti i particolari metallici di medie dimensioni.
Dal punto di vista tecnico la potenza degli ultrasuoni è 2 Kw e la potenza di riscaldamento è 6 Kw, mentre la frequenza standard è di 28 KHz.
Supportata da un’elevata potenza di cavitazione ultrasonica, restituisce risultati eccellenti.
Nessun dettaglio del componente da lavorare risulterà irraggiungibile e lo stesso completerà il suo trattamento perfettamente pulito in ogni minimo dettaglio.
La vasca ultrasuoni viene utilizzata con detergenti a base acquosa a meno di 70 gradi.